Colpo alla gioielleria di via Verdi, rubati preziosi e anelli

Un colpo da diverse migliaia di euro, con anelli e altri preziosi arraffati dalla cassaforte del negozio. Hanno agito in due alla gioielleria di via Verdi a Piacenza nella tarda mattinata di sabato

Più informazioni su

Un colpo da diverse migliaia di euro, con anelli e altri preziosi arraffati dalla cassaforte del negozio. Hanno agito in due alla gioielleria di via Verdi a Piacenza nella tarda mattinata di sabato. Una persona ha distratto la titolare chiedendo informazioni, mentre l’altra si è introdotta all’interno del negozio e con grande rapidità e destrezza ha arraffato i monili e pietre preziose dalla cassaforte: la chiave era stata lasciata nella toppa. Le indagini sono affidate alla squadra mobile della polizia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.