Diocesi, è mancato don Arnaldo Colla

E’ morto questa mattina, nella Casa di cura Piacenza, don Arnaldo Colla. Nato a Carpaneto il 19 dicembre 1919, ordinato sacerdote il 19 giugno 1943, ha iniziato il servizio pastorale come curato in San Francesco.

Più informazioni su

E’ morto questa mattina, nella Casa di cura Piacenza, don Arnaldo Colla. Nato a Carpaneto il 19 dicembre 1919, ordinato sacerdote il 19 giugno 1943, ha iniziato il servizio pastorale come curato in San Francesco. Nel 1950 è stato nominato parroco a Rocca Varzi Vecchia per passare, con la stessa qualifica, a reggere la parrocchia di Grintorto nel 1956. Ha rinunciato all’incarico a fine 2003 ritirandosi nella sua abitazione di Piacenza.

L’ora e il giorno dei funerali saranno resi noti a breve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.