Elezioni a Piacenza, il Pdl oggi vaglia le candidature a “invito”

Il Pdl di Piacenza apre oggi lo "sportello" candidature in vista delle elezioni comunali 2012. Dalle 15 alle 18, nella sede di via XXIV Maggio, quattro big del partito (Tommaso Foti, Massimo Trespidi, Andrea Pollastri e Fabio Callori) riceveranno gli aspiranti candidati alla competizione elettorale.

Più informazioni su

Il Pdl di Piacenza apre oggi lo “sportello” candidature in vista delle elezioni comunali 2012. Dalle 15 alle 18, nella sede di via XXIV Maggio, quattro big del partito (Tommaso Foti, Massimo Trespidi, Andrea Pollastri e Fabio Callori) riceveranno gli aspiranti candidati alla competizione elettorale. Una conovazione ad inviti, però. E’ infatti già stata fatta una prima scrematura, e saranno convocati solo i consiglieri comunali di palazzo Mercanti, i consiglieri e gli assessori provinciali.

In tutto 18 possibili pretendenti, ai quali verranno concessi 15 minuti per esporre il proprio programma, vagliato appunto dai 4 saggi (non interessati a prendere parte a questa tornata elettorale). La fase di consultazione non finirà di certo oggi, e il Pdl piacentino continuerà il confronto anche nei prossimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.