Forte temporale nel piacentino, allagamenti e disagi

Numerosissime le telefonate ricevute dalla centrale operativa dei vigili del fuoco in pochi minuti. La situazione più critica sembra essere quella della Valdarda, in particolare risultano colpite dalla violenta perturbazione Fiorenzuola, Carpaneto e Cadeo.

Più informazioni su

Il maltempo non concede nessuna tregua. Dopo un temporaneo leggero miglioramento, nel pomeriggio sono ritornate le piogge sul territorio piacentino. In città ad un primo violento acquazzone a metà pomeriggio è seguito un secondo temporale con lampi, tuoni e forti precipitazioni che ha interessato anche la provincia. Numerosissime le telefonate ricevute dalla centrale operativa dei vigili del fuoco in pochi minuti. La situazione più critica risulta essere quella della Valdarda: ad essere particolarmente colpite dalla violenta perturbazione sono state Fiorenzuola, dove l’acqua è arrivata anche all’interno del pronto soccorso con ambulanze dirottate verso altri ospedali, Carpaneto e Cadeo. Problemi sono stati segnalati anche a San Polo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.