Quantcast

La giunta comunale in visita all’azienda Jobs  foto

Visita questa mattina per il sindaco Roberto Reggi e la giunta comunale alla sede dell’azienda Jobs di via Emilia Parmense. Primo cittadino e assessori sono stati accompagnati dall’amministratore delegato Marco Livelli che ha mostrato loro lo stabilimento produttivo.

Più informazioni su

Visita questa mattina per il sindaco Roberto Reggi e la giunta comunale alla sede dell’azienda Jobs di via Emilia Parmense. Primo cittadino e assessori sono stati accompagnati dall’amministratore delegato Marco Livelli che ha mostrato loro lo stabilimento produttivo dell’azienda, dal 1980 leader nel settore delle macchine utensili e la cui sede centrale impega 200 persone. La visita odierna rientra nel ciclo di incontri della Giunta con le realtà economico-produttive del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.