Mercato Europeo via da Piacenza? VOTA IL SONDAGGIO

Mercato Europeo via da Piacenza? Un’eventualità che è stata ribadita dal direttore dell’Unione Commercianti di Piacenza, Giovanni Struzzola, durante la riunione della circoscrizione 1.

Più informazioni su

Mercato Europeo via da Piacenza? Un’eventualità che è stata ribadita dal direttore dell’Unione Commercianti di Piacenza, Giovanni Struzzola, durante la riunione della circoscrizione 1. In discussione, la richiesta di risarcimento danni avanzata dal comitato degli Amici del Facsal, respinta però dal parlamentino del centro storico, che pure si era espresso a favore di uno spostamento della manifestazione. Si cerca quindi di mantenere aperta la discussione, scongiurando il rischio di perdere un evento che ha attirato a Piacenza decine di migliaia di visitatori anche da altre province. E voi come la pensate? Continuate a votare il sondaggio di PiacenzaSera.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.