Piacenzachevorrei, il 12 l’incontro sulla cultura

Prosegue l’impegno dell’assemblea permanente promossa da Piacenzachevorrei in vista delle comunali del 2012.

Più informazioni su

Prosegue l’impegno dell’assemblea permanente promossa da Piacenzachevorrei in vista delle comunali del 2012. Il gruppo invita infatti i cittadini a partecipare sabato prossimo 12 novembre alle ore 18 presso la sala di Via Giordano Bruno 6 alla terza sessione di discussione sul tema: “una città per la cultura”.

Il dibattito sarà avviato da alcuni dei sottoscrittori della dichiarazione d’intenti (fra i quali Domenico Ferrari Cesena, Umberto Fantigrossi, Giuseppe Miserotti) e sono programmati gli interventi di Pietro Chiappelloni, Lorenzo Boscarelli, Vittorio Anelli, Sandro Beretta.

La discussione ruoterà attorno ai temi già anticipati sul sito del gruppo (www.piacenzachevorrei.it) e ad alcune domande chiave: La cultura può essere motore di sviluppo? Pubblico e privato nella cultura: cooperazione o concorrenza? Turismo e grandi eventi: è vera cultura? Spazi culturali a Piacenza: pochi o mal gestiti?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.