Ruba gasolio dal tir del datore di lavoro, 40enne denunciato foto

Colto sul fatto dai carabinieri mentre ruba il gasolio dal tir del suo datore di lavoro. E’ scattata la denuncia a piede libero per un 40enne moldavo residente nel milanese, dipendente di una ditta con sede a Piacenza.

Colto sul fatto dai carabinieri mentre ruba il gasolio dal tir del suo datore di lavoro. E’ scattata la denuncia a piede libero per un 40enne moldavo residente nel milanese, dipendente di una ditta con sede a Piacenza. L’uomo ieri pomeriggio ha fermato il trattore stradale che conduceva lungo strada dei Dossarelli e armato di due taniche da 25 litri e un tubo di gomma ha iniziato a travasare il carburante.

Purtroppo per lui è stato sorpreso dai militari del radiomobile che transitavano per un controllo. Aveva già riempito interamente una delle taniche e si accingeva a fare lo stesso con la seconda. Controllato e identificato, è stato denunciato per appropriazione indebita e porto abusivo di oggetti atti all’offesa. Nel cruscotto del mezzo i carabinieri hanno infatti rinvenuto un coltello. Accertamenti sono ora in corso per capire se già in passato si fossero verificati altri ammanchi di gasolio ai danni di camion della stessa ditta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.