Serra con due piantine di “maria” in cantina, minorenne nei guai foto

Una serra artigianale di marijuana ricavata da un cartone e con tutto l’occorrente per l’illuminazione e l’areazione delle piantine. L’hanno trovata i carabinieri di San Nicolò all’interno della cantina di un’abitazione di Rottofreno.

Più informazioni su

Una serra artigianale di marijuana ricavata da un cartone e con tutto l’occorrente per l’illuminazione e l’areazione delle piantine. L’hanno trovata i carabinieri di San Nicolò all’interno della cantina di un’abitazione di Rottofreno. Nei guai è così finito il proprietario, un 17enne del paese. I militari a seguito di alcune segnalazioni, nella giornata di sabato hanno eseguito un controllo nell’abitazione nella quale il ragazzo vive con i genitori. In cantina nascondeva un cartone adibito a serra contenente due piantine di marijuana, con lampade ed un sistema di areazione per favorirne la crescita. Il 17enne è stato denunciato a piede libero per produzione di sostanze stupefacenti e segnalato in Prefettura come assuntore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.