Tangenziale Sud, da mercoledì chiude l’ultimo tratto

I mezzi che provengono dalla Tangenziale sud, per raggiungere la sede di Iren a Borgoforte o Gerbido dovranno quindi uscire su strada Caorsana e svoltare a destra su via Portapuglia.

Più informazioni su

Resterà chiuso alla circolazione a partire da mercoledì 9 novembre, l’ultimo tratto della Tangenziale sud, compreso tra la rotonda per l’ingresso al casello autostradale di Piacenza Sud e l’innesto sulla strada per Gerbido, inaugurato lo scorso anno. E’infatti iniziata la nuova fase dei lavori di realizzazione della bretellina di collegamento tra l’area industriale di strada dei Dossarelli e il casello di Piacenza Sud. I mezzi che provengono dalla Tangenziale sud, per raggiungere la sede di Iren a Borgoforte o Gerbido dovranno quindi uscire su strada Caorsana e svoltare a destra su via Portapuglia. Compatibilmente con le condizioni meteorologiche, i lavori dovrebbero durare quaranta giorni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.