Tennistavolo, sconfitta con onore in D2 per la Vittorino

Con le due squadre biancorosse impegnate in Serie D1 ferme per il turno di riposo, è toccato alla squadra di serie D2 scendere in campo per cercare di conquistare punti importanti per la classifica.

Più informazioni su

Con le due squadre biancorosse impegnate in Serie D1 ferme per il turno di riposo, è toccato alla squadra di serie D2 scendere in campo per cercare di conquistare punti importanti per la classifica. Una missione che però non è riuscita ai giovani della Vittorino da Feltre, sconfitti con onore (5-3 il finale) dall’Audax Poviglio, una delle tre squadre attualmente al comando della classifica. Ottima prova di Edoardo Negri che, dopo una partenza incolore, ha guadagnato due punti battendo avversari più quotati, ma anche dei fratelli Cazzola che, pur non vincendo, hanno mostrato i frutti della preparazione fatta durante la settimana. Solo un punto, invece, per Bongiorni, decisamente in giornata no.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.