Trova portafoglio con 600 euro e lo consegna ai carabinieri

Dono di Natale anticipato per un piacentino di 57 anni che si è visto ritrovare e consegnare il portafoglio smarrito l'altra sera in via Martiri della Resistenza. Autore del bel gesto un ragazzo di 23enne di Carpaneto.

Più informazioni su

Dono di Natale anticipato per un piacentino di 57 anni che si è visto ritrovare e consegnare il portafoglio smarrito l’altra sera in via Martiri della Resistenza. Autore del bel gesto un ragazzo di 23enne di Carpaneto, che passando nelle vicinanze di uno sportello bancomat ha notato a terra il portafoglio. All’interno documenti, carte di credito e la ragguardevole somma di 600 euro in contanti. Il giovane non ci ha pensato due volte e si è immediatamente presentato alla caserma dei carabinieri di viale Beverora per consegnare il tutto. Il portafoglio con il suo contenuto è stato restituito al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.