Quantcast

Via Corneliana, bimbo si ustiona con l’acqua bollente 

Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi per un bimbo di 18 mesi rimasto ustionato. Il fatto è accaduto nell’abitazione di via Corneliana: il piccolo si sarebbe rovesciato addosso acqua bollente. Trasportato all'ospedale, fortunatamente non si teme per la sua vita.

Più informazioni su

Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi per un bimbo di 18 mesi rimasto ustionato. Il fatto è accaduto nell’abitazione di via Corneliana nella quale il piccolo, di origine straniera, vive con la famiglia. Ancora non chiara la dinamica dei fatti: il bambino si sarebbe rovesciato addosso acqua bollente procurandosi ustioni nella zona del torace e del viso. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 dopo l’allarme lanciato dalla madre, è stato trasportato all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverato in serie condizioni. Non sarebbe comunque fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.