A San Nicolò la tradizionale fiaccolata di Santa Lucia

Il gruppo "San Nicolò Cammina" è partito in perfetto orario (ore 20) per la tradizionale Fiaccolata di Santa Lucia. In tanti non si sono lasciati intimorire dalla nebbia e, perfettamente equipaggiati e coperti, sono partiti dal Centro Culturale per raggiungere il mistadello della Madonnina delle Rose situato in zona Via Vignazza.

Più informazioni su

Il gruppo “San Nicolò Cammina” è partito in perfetto orario (ore 20) per la tradizionale Fiaccolata di Santa Lucia. In tanti non si sono lasciati intimorire dalla nebbia e, perfettamente equipaggiati e coperti, sono partiti dal Centro Culturale per raggiungere il mistadello della Madonnina delle Rose situato in zona Via Vignazza. Presenti anche tutti gli “accompagnatori ufficiali” del gruppo con l’assessore Graziella Gandolfini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.