Area verde via Leonardo e via Raffaello, partono i lavori

“L’area di circa 2450 metri quadrati - commenta l’assessore alle Opere Pubbliche Ignazio Brambati – risponderà ai bisogni di verde e parcheggio della zona. I lavori comporteranno limitati disagi alla viabilità che saranno in ogni caso comunicati tempestivamente".

Più informazioni su

Prende forma la nuova area verde e i nuovi spazi di sosta tra via Leonardo da Vinci e via Raffaello Sanzio. I lavori che avranno inizio nei prossimi giorni per terminare, compatibilmente con la stagione climatica, nel mese di aprile prevedono tra gli altri l’allestimento del verde pubblico, la realizzazione dei marciapiedi e delle fognature, la posa delle linee di pubblica illuminazione e l’asfaltatura dell’area di parcheggio.

“L’area di circa 2450 metri quadrati – commenta l’assessore alle Opere Pubbliche Ignazio Brambati – risponderà ai bisogni di verde e parcheggio della zona. Per la realizzazione verranno utilizzati materiali in continuità con il contesto ambientale e architettonico esistente. I lavori comporteranno limitati disagi alla viabilità che saranno in ogni caso comunicati tempestivamente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.