Auguri in musica con i ragazzi della media Nicolini 

Come consuetudine da qualche anno, gli alunni del gruppo Orchestra della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Nicolini”porgeranno i loro auguri musicali agli ospiti della casa di riposo e ai bimbi del nido “Unicoop”, sito sul Pubblico Passeggio.

Più informazioni su

Auguri in musica…..
I ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Nicolini”augurano buone feste in musica agli ospiti della casa di riposo e ai bimbi del nido “Unicoop”. Come consuetudine da qualche anno, gli alunni del gruppo Orchestra della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Nicolini”porgeranno i loro auguri musicali agli ospiti della casa di riposo e ai bimbi del nido “Unicoop”, sito sul Pubblico Passeggio.
L’iniziativa avverrà martedì 20 Dicembre 2011, alle ore 10. I ragazzi saranno lieti di suonare alcune aree natalizie, guidati e coordinati dalla loro insegnante di musica, la professoressa Alessandra Capelli.
La stessa iniziativa avverrà giovedì 22 Dicembre 2011, presso il salone del Conservatorio della città, alle ore 10,30. Il gruppo Orchestra sarà affiancato, anche, dal coro delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Nicolini”, diretto dal Maestro Ubaldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.