Borse di studio all’Asp Morigi I PREMIATI

Si è tenuta la tradizionale cerimonia di consegna di 12 Borse di studio, donate dall'ASP Morigi,  a studenti che frequentano le scuole medie inferiori e superiori nella nostra città e
che si sono distinti come particolarmente meritevoli. La cerimonia è stata condotta dal consiglio di amministrazione dell'Asp, ossia da Fiorella Scaletti (presidente), Paolo Rebecchi e Bruno Cassinari.

Più informazioni su

Si è tenuta la tradizionale cerimonia di consegna di 12 Borse di studio, donate dall’ASP Morigi,  a studenti che frequentano le scuole medie inferiori e superiori nella nostra città e
che si sono distinti come particolarmente meritevoli. La cerimonia è stata condotta dal consiglio di amministrazione dell’Asp, ossia da Fiorella Scaletti (presidente), Paolo Rebecchi e Bruno Cassinari. Le borse di studio sono state consegnate dalle personalità presenti in sala: gli assessori comunali e provinciali Annamaria Fellegara, Paolo Dosi, Giovanni Castagnetti, Andrea Paparo. Presente anche l’ex direttore del Conservatorio, Fabrizio Garilli. 
 

I premiati. Per le medie inferiori sono stati premiati Ioana Apetroae della Scuola media Mazzini di Castelsangiovanni e Lorenzo Taglia della Scuola media Anna Frank. Per gli istituti professionali sono stati premiati Ledjia Hoti e Erjona Allmeta del Casali di Castelsangiovani e Romina Agnelli del Marcora. Per gli Istituti tecnici hanno ricevuto il premio Btissame Arkarch dell’Igea Volta di Castelsangiovanni, Alberto Zecca dell’Isii Marconi e Roberto Agnelli dell’Itas Roberto Agnelli. Per i Licei sono stati premiati Denis Topalovic, Barani Sonia e Carolina Maffini del Gioia e Livia Dedja del Volta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.