Caorso piange la scomparsa del presidente della Proloco, Mario Maserati

Caorso piange la scomparsa del presidente della Proloco locale, Mario Maserati. Maserati era molto conosciuto e stimato per il suo impegno nella vita del paese. I funerali saranno celebrati con ogni probabilità nella giornata di lunedì.

Più informazioni su

Caorso piange l’improvvisa scomparsa del presidente della Proloco locale, Mario Maserati. Maserati era molto conosciuto e stimato per il suo impegno nella vita del paese sia per la sua attività di commercialista. I funerali saranno celebrati nel pomeriggio di lunedì. Lascia la moglie Mariella, i figli Gian Paolo e Marzia, e 4 nipotini.

“In paese siamo increduli, ieri sera abbiamo assistito insieme al concerto di Natale, e iniziato a programmare le prossime iniziative. Davvero faccio fatica a crederci – racconta addolorato il sindaco di Caorso, Fabio Callori -. Maserati era una persona sempre sorridente, gentile, alla guida della Pro Loco dal 2004, che grazie a lui è cresciuta fino ad occuparsi di tutte le attività del paese, non solo delle fiere, coinvolgendo molti giovani”.

Tutta la redazione è vicina alla famiglia per la scomparsa del signor Maserati, tra i primi a credere nel progetto PiacenzaSera.it come strumento di promozione per le iniziative culturali e ricreative di Caorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.