Quantcast

Coppa Italia, Piace con Lumezzane e Tritiu. Guzman verso Gubbio

Nella sede della Lega Pro questa mattina è stato effettuato il sorteggio per determinare i 4 gironi del terzo turno della fase finale della Coppa Italia. Il Piacenza dovrà affrontare il Lumezzane e il Tritium, rispettivamente quinta e nona nel girone A di Lega Pro.

Nella sede della Lega Pro questa mattina è stato effettuato il sorteggio per determinare i 4 gironi del terzo turno della fase finale della Coppa Italia. Il Piacenza dovrà affrontare il Lumezzane e il Tritium, rispettivamente quinta e nona nel girone A di Lega Pro. La prima gara si gioca il 18 gennaio 2012 alle 14,30, la seconda mercoledì 8 febbraio, la terza il 22 febbraio 2012. Nella seconda giornata riposa la squadra che ha vinto la prima gara o in caso di pareggio chi ha disputato la prima gara in trasferta. Questi i gironi:

GIRONE A Lumezzane, Piacenza, Tritium. La prima gara sarà Lumezzane-Tritium, Riposa: Piacenza

GIRONE B Carpi, Spal, Spezia. La prima gara sarà Spal-Carpi, Riposa: Spezia

GIRONE C Virtus Lanciano, Latina, Pisa. La prima gara sarà V.Lanciano-Latina, Riposa: Pisa

GIRONE D Andria, Catanzaro, Foggia. La prima gara sarà Andria-Catanzaro, Riposa: Foggia

Mercato, Guzman ad un passo dal Gubbio

Sul fronte calciomercato sembra intanto sempre più imminente il passaggio di Tomas Guzman al Gubbio. Secondo il sito Datasport tra il 30enne giocatore paraguaiano e la società umbra sarebbe già stato raggiunto un accordo di massima con l’attaccante che andrebbe a firmare un biennale. Nei prossimi giorni la conclusione della trattativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.