Cultura indie a Giardini Sonori con A/Mano

Due giorni di produzioni indipendenti dove ascoltare musica, gustare birra artigianale e frugare tra gli stand alla Cavallerizza.

Più informazioni su

Nasce A/Mano, due giorni di produzioni indipendenti dove ascoltare musica, gustare birra artigianale e frugare tra gli stand alla Cavallerizza.

Giardini Sonori ospiterà il 10 e l’11 dicembre una mostra/mercato dedicata alle produzioni indipendenti made in Piacenza. Ecco l’elenco degli espositori: Nivule-Quindie?-Fatina In Cucina-Birrificio Artigianale “La Buttiga”- Algas-Ele Creazioni-Lola Swing-Custom Earl-Emilio Solenghi (Emx)-Bottega Artistica-Ciclofficina-Go Vegan!-About Me-Michele Troni-Elena Piras & More.

Abbigliamento, oggettistica, arte figurativa, musica, cibo non convenzionale, sono alcuni settori che saranno rappresentati, all’interno del mercatino A/MANO. Tutto questo un domani potrà diventare moda, noi cerchiamo di mostrarlo ancora nel suo stadio embrionale…e naturale. All’interno di questa 2 giorni di produzioni indipendenti, potrete ascoltare musica con dj set e live set, assaggiare specialità gastronomiche locali e particolari, assaggiare birra artigianale, frugare tra tutti gli stand presenti e sapere in anticipo come si trasformerà il futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.