Fiorenzuola, auto in sosta prende fuoco

Una vettura ha preso fuoco questa mattina a Fiorenzuola. L’auto, una Fiat Punto era parcheggiata in via Salvo D’Acquisto, quando improvvisamente dal cofano ha iniziato ad uscire del fumo denso. Sul posto dalla vicina caserma sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che rapidamente hanno domato le fiamme.

Più informazioni su

Una vettura ha preso fuoco questa mattina a Fiorenzuola. L’auto, una Fiat Punto era parcheggiata in via Salvo D’Acquisto, quando improvvisamente dal cofano ha iniziato ad uscire del fumo denso. Sono stati alcuni residenti a notare quanto stava accadendo e a dare l’allarme. Sul posto dalla vicina caserma sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che rapidamente hanno domato le fiamme. Dai primi rilievi l’incendio, sprigionatosi all’interno del vano motore, sarebbe da attribuire ad un cortocircuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.