Giornata mondiale contro l’Aids, incontro con Pippo Inzaghi

Oggi, sabato 3 dicembre, alle ore 18 nella sala dei Teatini, è previsto un happy hour con Filippo Inzaghi, Ennio Arzani e Daria Sacchini. Conduce Giorgio Lambri e introduce l’assessore Giovanna Palladini. 

Più informazioni su

Giornata mondiale di lotta all’Aids, proseguono le iniziative promosse e organizzate da Ausl, Comune di Piacenza, Provincia di Piacenza, associazione culturale Crisalidi, associazione La Ricerca Onlus, associazione Sentieri nel mondo, cooperativa L’Ippogrifo, Cgil, Cisl e Uil, Lila e Atomo.  
 
Oggi, sabato 3 dicembre, alle ore 18 nella sala dei Teatini, è previsto un happy hour con Filippo Inzaghi, Ennio Arzani e Daria Sacchini. Conduce Giorgio Lambri e introduce l’assessore Giovanna Palladini. L’iniziativa è organizzata in partnership con Cgil, Cisl e Uil. Segue un buffet etnico allestito dall’associazione Sentieri nel mondo e dalla cooperativa L’Ippogrifo. Alle 21, sempre nella sala dei Teatini, è previsto un concerto del gruppo Grass or Brass. Introducono Ennio Arzani e Cainoteatro. 
Si chiude alle ore 22, alla discoteca Caprice (via Tortona 3, a Piacenza), con il bis di Getting to Zero! World AIDS day con Lila, Atomo e Arcigay Piacenza. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.