Giudice sportivo: tre giornate a Dragoni, due a mister Monaco foto

Stangata del giudice sportivo sul Piacenza. La gara di Barletta, oltre alla sconfitta, lascia in pegno tre giocatori squalificati a cui si aggiunge anche l’allenatore.

Stangata del giudice sportivo sul Piacenza. La gara di Barletta, oltre alla sconfitta, lascia in pegno tre giocatori squalificati a cui si aggiunge anche l’allenatore. Mister Monaco non potrà sedere in panchina per due giornate “per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale durante la gara”. Addirittura tre le giornate di stop per Samuele Dragoni “perché al termine della gara avvicinava l’arbitro con fare minaccioso (faccia contro faccia) e gli urlava una frase offensiva”. Sqaulificati per un turno anche Lisi e Visconti.

Guerra: “Valuterò le offerte ma per ora resto biancorosso”

Ancora ombre sul futuro calcistico di Simone Guerra. Presente questa mattina in consiglio comunale per la conferenza stampa dedicata alle iniziative dell’associazione Bottigelli, il capitano biancorosso ha risposto alle voci che vedono per lui un futuro con la maglia del Parma.

“Ho avuto offerte da categorie elevate che valuterò, ma per il momento il mio pensiero è solo per il Piacenza Calcio. Per adesso resto quindi biancorosso” ha commentato Guerra (guarda il video a fondo pagina). Oltre al Parma sarebbero diverse le squadre, soprattutto di serie B, sulle tracce dell’attaccante di San Nicolò: tra queste Pescara, Livorno e Crotone. Il giocatore, che si trova in scadenza di contratto al termine della stagione, potrebbe essere acquistato in gennaio e lasciato in prestito allo stesso club di Prima Divisione fino al termine della stagione in corso.

Livorno, esonerato Novellino. In pole l’ex biancorosso Madonna

Walter Novellino non è più l’allenatore del Livorno. Visti i deludenti risultati raccolti dalla squadra toscana in questo inizio di campionato, il presidente Spinelli ha deciso questa mattina di esonerare l’ex tecnico del Piacenza.

E proprio un altro ex biancorosso sarebbe in pole position per succedere a Novellino alla guida del Livorno. Si tratta di Armando Madonna, reduce dalla sfortunata stagione dello scorso anno con il Piacenza terminata con la retrocessione in Lega Pro.

cpilive on livestream.com. Broadcast Live Free

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.