Notte movimentata dai botti, tre feriti

Nonostante i periodici consigli alla prudenza, anche quest'anno c'è qualcuno che è riuscito a farsi male con i botti di Capodanno.

Nonostante i periodici consigli alla prudenza, anche quest’anno c’è qualcuno che è riuscito a farsi male con i botti di Capodanno. Il bilancio del Pronto Soccorso di Piacenza fortunatamente parla solo di tre feriti: si tratta di tre persone che hanno riportato ustioni alle mani (in due casi) per aver maneggiato petardi e affini, uno di questi ha 15 giorni di prognosi, e una terza con un problema leggero ad un occhio. 

Da segnalare nella notte di Capodanno anche il ricovero di ben sette ventenni per ubriachezza: i giovani sono già stati dimessi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.