Pallanuoto, Morpho nuovo sponsor dell’Everest Piacenza  foto

Morpho nuovo sponsor dell’Everest Pallanuoto Piacenza. L’annuncio è stato dato nella sede di Major Sport, che fornirà le divise alla squadra. Un sodalizio che arricchisce il carnet sportivo di Giovanni Rispoli, che ha rilanciato l’ambizioso progetto di un campus sportivo, provvisto di piscina. 

Più informazioni su

Morpho nuovo sponsor dell’Everest Pallanuoto Piacenza. L’annuncio è stato dato nella sede di Major Sport, che fornirà le divise alla squadra. Un sodalizio che arricchisce il carnet sportivo di Giovanni Rispoli, che ha rilanciato l’ambizioso progetto di un campus sportivo, provvisto di piscina. Soddisfazione per l’accordo è stata espressa da Alessandro Cighetti e Ascanio Sforza Fogliani, presidente e vice presidente della squadra, che si chiamerà quindi Everest Morpho Pallanuoto Piacenza.

Sono stati presentati anche due nuovi acquisti della squadra, che inizierà il campionato a gennaio in serie C: Didieu “Dido” Cavallera, giocatore di grande esperienza, e Claudio Bagnoli, giovane già d’esperienza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.