Pecorara, caricato da un cinghiale durante una battuta di caccia

Dopo la tragedia di Santimento altro cacciatore è rimasto vittima questa mattina di un incidente fortunatamente dalle conseguenze molto meno serie. E’ accaduto in località Cicogni di Pecorara. Secondo quanto si è appreso l’uomo, nel corso di una battuta di caccia in compagnia di alcuni amici, sarebbe stato caricato da un cinghiale.

Più informazioni su

Dopo la tragedia di Santimento, dove un uomo di 67 anni di Sarmato è annegato dopo essere sceso nel Po con una piccola imbarcazione per recuperare una preda abbattuta, anche un altro cacciatore è rimasto vittima questa mattina di un incidente fortunatamente dalle conseguenze molto meno serie. E’ accaduto in località Cicogni di Pecorara. Secondo quanto si è appreso l’uomo, nel corso di una battuta di caccia in compagnia di alcuni amici, sarebbe stato caricato da un cinghiale. L’impatto con l’ungulato gli ha procurato diverse ferite. Subito sono stati avvertiti i soccorsi: sul posto sono giunti i mezzi del 118 che hanno trasportato lo sfortunato cacciatore all’ospedale di Bobbio, da dove è stato successivamente trasferito a quello di Piacenza. Le sue condizioni sono serie ma fortunatamente non si teme per la sua vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.