Piace, Guerra e Marchi in partenza. Pagata parte degli stipendi foto

Sarebbe sempre più vicino, secondo quanto riportato da TuttoLegaPro.com, l’ingaggio di Simone Guerra (22) da parte del Parma. Lanna: "Se arriveranno valuteremo offerte per Marchi".

Più informazioni su

Sarebbe sempre più vicino, secondo quanto riportato da TuttoLegaPro.com, l’ingaggio di Simone Guerra (22) da parte del Parma. Il club gialloblù, forte della propria solida posizione nella massima serie, avrebbe infatti sbaragliato la concorrenza esercitata dalle tante rivali cadette (Pescara, Livorno e Crotone in particolare), e si sarebbe portata in prossimità dell’accordo con il Piacenza. Il giocatore, in scadenza di contratto al termine della stagione, potrebbe essere acquistato in gennaio e lasciato in prestito allo stesso club di Prima Divisione fino al termine della stagione in corso.

E fra i possibili partenti a gennaio c’è anche il centrocampista Alessandro Marchi che interessa a diversi club di serie B, in primis Albinoleffe e Brescia. Proprio di Marchi ha parlato il ds Lanna, intervistato da SerieBnews.com: “Ho sentito le voci, ma per il momento non ho ricevuto nessuna proposta ufficiale – ha detto – ora come ora non so cosa accadrà a gennaio”. “Le possibilità che Marchi parta ci sono, valuteremo le offerte se e quando arriveranno”.

Intanto Fabrizio Garilli ha ripreso in mano le redini della società, come annunciato due giorni fa. Risulta che abbia già versato la prima delle quattro tranche relative agli stipendi dei tesserati, il 25% delle mensilità di luglio agosto settembre, ottobre e novembre. Il resto sarà dilazionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.