Piace, il ritorno di Garilli: “Evitare l’onta del fallimento”

Nuovo colpo di scena in casa Piacenza Calcio. Dopo la "fuga" precipitosa dell’Italiana srl torna in scena Fabrizio Garilli che assume i poteri di amministratore unico della società in virtù della quota del 25 per cento azionario che aveva conservato. Ecco il testo integrale del comunicato pubblicato sul sito della società biancorossa

Più informazioni su

Nuovo colpo di scena in casa Piacenza Calcio. Dopo la “fuga” precipitosa dell’Italiana srl, torna in scena Fabrizio Garilli che assume i poteri di amministratore unico della società in virtù della quota del 25 per cento azionario che aveva conservato al momento del passaggio di proprietà.

Ecco il testo integrale del comunicato pubblicato sul sito internet della società biancorossa.

“Si è tenuta ieri l’assemblea del Piacenza Football Club spa, all’esito della quale, preso atto delle dimissioni di tutti gli organi sociali, è stato nominato un nuovo Collegio Sindacale e il dott. Fabrizio Garilli si è dichiarato disponibile ad assumere ed ha assunto la carica di amministratore unico della Società con attribuzione dei pieni  poteri gestionali. Si tratta di una dimostrazione di responsabilità e serietà che il dott. Garilli ha deciso di sostenere in prima persona, per correttezza verso i creditori (in primo luogo i dipendenti e i calciatori), verso la Società e verso la città di Piacenza, affinché non abbiano a subire l’onta di un fallimento che certamente il dott. Garilli non aveva mai immaginato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.