Pontenure, tre auto in fiamme nell’autosalone. Rogo doloso?

E’ quasi certamente di natura dolosa l’incendio scoppiato nel pomeriggio di ieri all’esterno di un autosalone alle porte di Pontenure (Piacenza). Tre le vetture parcheggiate che improvvisamente hanno preso fuoco poco dopo le 16

E’ quasi certamente di natura dolosa l’incendio scoppiato nel pomeriggio di ieri all’esterno di un autosalone alle porte di Pontenure (Piacenza). Tre le vetture parcheggiate che improvvisamente hanno preso fuoco poco dopo le 16: qualcuno ha visto le fiamme provenire dal cortile e ha avvisato i vigili del fuoco, giunti sul posto con due mezzi, che in breve hanno domato il rogo.

Ad andare completamente distrutte sono state una Volvo station wagon ed un fuoristrada Suzuki, parcheggiate a diversi metri di distanza l’una dall’altra: una prima incongruenza che ha fin da subito fatto sospettare all’azione di un piromane. Un’ipotesi avvalorata anche dalla recinzione esterna trovata tagliata. Tutti elementi che sono al vaglio dei carabinieri impegnati nelle indagini. Nell’incendio è rimasta danneggiata anche una terza vettura, un’Alfa 156, che si trovava nelle vicinanze delle Volvo e probabilmente per questo interessata dalle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.