Quantcast

Auto in discesa libera in via Borghetto, multato il proprietario

Un’auto che procede senza nessuno alla guida e un uomo che la insegue cercando di fermarla. E’ la scena alla quale hanno assistito nella tarda mattinata di ieri gli agenti di una volante in via Borghetto. La vettura era stata parcheggiata senza freno a mano: lo sbadato proprietario è stato multato.

Più informazioni su

Un’auto che procede senza nessuno alla guida e un uomo che la insegue cercando di fermarla. E’ la scena alla quale hanno assistito nella tarda mattinata di ieri gli agenti di una volante mentre transitavano in via Borghetto. La vettura, una Toyota Corolla, parcheggiata in un tratto in lieve pendenza senza freno a mano inserito era “scappata” procedendo da sola lungo la strada. Il proprietario, un uomo di 72 anni residente in città, con l’aiuto della volante e di un volenteroso passante è fortunatamente riuscito a fermarla poco lontano, scongiurando così il rischio di danni e incidenti. 

Lo sbadato automobilista dovrà comunque mettere al mano al portafogli: dai controlli al quale è stato sottoposto è risultato infatti che la vettura non aveva effettuato l’obbligatoria revisione. E’ stato quindi multato, sanzione alla quale si aggiunge quella per aver sostato senza le adeguate cautele

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.