Castelvetro, l’auto fa un volo 6 metri dal viadotto. Due feriti

Sei metri di caduta, dal viadotto ai binari della linea ferroviaria Cremona-Fidenza. E’ il volo compiuto da una vettura ieri sera intorno alle 22 a Castelvetro (Piacenza)

Sei metri di caduta, dal viadotto ai binari della linea ferroviaria Cremona-Fidenza. E’ il volo compiuto da una vettura ieri sera intorno alle 22 a Castelvetro (Piacenza). Due gli occupanti dell’auto: una ragazza di 23 anni, seriamente ferita ma non sarebbe in pericolo di vita, e un giovane di 32, il conducente, entrambi di nazionalità romena. Entrambe residenti a Cremona, sono stati ricoverati all’ospedale della stessa città.

Pare che la vettura stesse viaggiando sulla Statale 10 in direzione di Castelvetro quando, giunto sul cavalcaferrovia poco dopo il Bennet, avrebbe perso il controllo della vettura che ha sfondato il guard rail e compiuto un volo di circa sei metri fino sulla linea ferroviaria. Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco per soccorrere i due feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.