Elezioni Comunali, si voterà il 6 e il 20 maggio

Il Viminale ha individuato la data delle elezioni amministrative della primavera prossima: per decidere il nuovo sindaco di Piacenza si andrà alle urne il 6 maggio

Più informazioni su

Il Viminale ha individuato la data delle elezioni amministrative della primavera prossima: per decidere il nuovo sindaco di Piacenza si andrà alle urne il 6 maggio e il 20 maggio ci sarà il ballottaggio. 

Nella nostra provincia i comuni al voto, oltre al capoluogo, sono Monticelli d’Ongina, Villanova d’Arda, Carpaneto Piacentino e Bettola. I riflettori sono naturalmente puntati su Piacenza con il centrosinistra alle prese con le primarie di coalizione in programma il 5 febbraio prossimo. Lavori in corso nel centrodestra, che si presenterà con ogni probabilità diviso. La Lega Nord intende infatti correre da sola, mentre nel Pdl sono ormai certe le primarie per individuare il candidato di bandiera. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.