Famiglia Piasinteina, la magia del musical al Teatro President

La “Famiglia Piasinteina”, con la direzione artistica di Fausto Frontini, è lieta di presentare “CIAK”, un trascinante viaggio nel mondo del cinema, rievocato attraverso la magia della musica!

Più informazioni su

La “Famiglia Piasinteina”, con la direzione artistica di Fausto Frontini, è lieta di presentare “CIAK”, un trascinante viaggio nel mondo del cinema, rievocato attraverso la magia della musica! Dalla commedia al musical, dal teatro ai film di animazione ! Mamma Mia, Dirty Dancing, Sex and the city, Moulin Rouge, Nove settimane ½, sono solo alcuni dei titoli che verranno proposti. Film resi indimenticabili dalle colonne sonore che li accompagnavano. Il tutto interpretato con passione e tanta ironia dai tre protagonisti della serata: Sara Stoppelli ,Saverio Zanoli e Lucia Pradelli (GOLDEN). Il tutto in un crescendo di energia e passione e perche’ no? Di Mistero!

Lo spettacolo si svolgerà sabato 14 gennaio a partire dalle 21. Guest Star della serata la compagnia “Arteare” che animerà i pezzi proposti creando un’atmosfera di indimenticabile magia e , in anteprima assoluta, i “The Jackson 9”, un gruppo di giovanissimi che ci allietera’ con un tributo al “Re del Pop” Michael Jackson. Uno spettacolo Unico, Scoppiettante, esilarante, a tratti anche commovente . Insomma, da no perdere !

Teatro President, Via Manfredi, 30 – Piacenza – Ingresso € 8 – Ingresso dalle ore 20 il giorno dello spettacolo. Prevendita: Bar ANSPI Via Manfredi, 30 TEL. 0523.458215. Famiglia Piasinteina: Mercoledì e venerdì 17,30 – 18,30 TEL. 0523.328394-Email: famigliapiasinteina@libero

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.