Quantcast

Impianti sportivi, rinnovata la convenzione con l’US Fiorenzuola 1922

 Nella seduta di giovedì 26 gennaio la giunta guidata dal sindaco Giovanni Compiani ha deliberato il rinnovo della convenzione con l’Unione Sportiva Fiorenzuola 1922 relativa all’utilizzo e alla gestione dei campi sportivi n.1 e n.2 della zona sportiva nord e delle pertinenti strutture, ovvero tribune, spogliatoi, uffici, lavanderia, palestra, biglietterie. La durata della convenzione è di cinque anni a partire dal 1^ febbraio 2012 e prevede un canone annuo simbolico di 100 euro. Nei prossimi giorni la convenzione in oggetto verrà trasmessa per la sottoscrizione all’Unione Sportiva Fiorenzuola 1922. 

Più informazioni su

Rinnovata per cinque anni la convenzione con l’US Fiorenzuola 1922 per l’utilizzo e la gestione degli impianti sportivi dell’area nord
 
Fiorenzuola, 27 gennaio 2012 – Nella seduta di giovedì 26 gennaio la giunta guidata dal sindaco Giovanni Compiani ha deliberato il rinnovo della convenzione con l’Unione Sportiva Fiorenzuola 1922 relativa all’utilizzo e alla gestione dei campi sportivi n.1 e n.2 della zona sportiva nord e delle pertinenti strutture, ovvero tribune, spogliatoi, uffici, lavanderia, palestra, biglietterie. La durata della convenzione è di cinque anni a partire dal 1^ febbraio 2012 e prevede un canone annuo simbolico di 100 euro. Nei prossimi giorni la convenzione in oggetto verrà trasmessa per la sottoscrizione all’Unione Sportiva Fiorenzuola 1922. 
Oltre alla prima squadra e alle formazioni del settore giovanile dell’Unione Sportiva Fiorenzuola, “società – si legge nella convenzione – che non ha scopo di lucro e che ha per oggetto esclusivo l’esercizio di attività sportive dilettantistiche, la preparazione, la formazione e la gestione di squadre di calcio, con particolare riguardo ai circa 250 ragazzi che costituiscono il settore giovanile, il Comune di Fiorenzuola si riserva la facoltà di utilizzare e/o concedere in uso ad altri, previo accordo con l’Unione Sportiva Fiorenzuola 1922, i campi n.1 e n.2 e le strutture pertinenti, tenendo conto dei fattori ambientali e stagionali”. 
La convenzione prevede l’impegno da parte dell’Unione Sportiva Fiorenzuola 1922 a gestire gli impianti e a conservarli in piena efficienza. Solo in caso di adeguamenti o rifacimenti di carattere strutturale, dovuti a eventi eccezionali o mutamenti sostanziali delle normative, che renderebbero inutilizzabili le strutture, le due parti si impegnano a concordare le soluzioni più idonee. Per tutta la durata della convenzione l’Unione Sportiva Fiorenzuola potrà esercitare la somministrazione di alimenti e bevande e di accessori per l’attività sportiva, previa richiesta delle necessarie autorizzazioni, e utilizzare alcuni spazi per l’affissione di cartelli pubblicitari. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.