Pallanuoto, stasera il derby DIRETTA NELLA WEB-TV

Telecamere puntate sulla vasca della Piscina comunale della Raffalda stasera dalle 20,15 per il match che vedrà di fronte la Pallanuoto Farnese Bakery e la Pallanuoto Everest Morpho

Più informazioni su

Diretta web su PiacenzaSera.it per il derby piacentino della pallanuoto. Le nostre telecamere saranno puntate sulla vasca della Piscina comunale della Raffalda stasera dalle 20,15 per il match che vedrà di fronte la Pallanuoto Farnese Bakery e la Pallanuoto Everest Morpho, in occasione della seconda giornata di campionato di serie C. 

Grande attesa fra gli appassionati della pallanuoto per il derby, appuntamento a cui le due compagini di Piacenza si presentano a punteggio pieno e a ranghi completi. La partita sarà trasmessa interamente in diretta su PiacenzaSera.it e www.canaleemilia.tv e in differita sul canale 86 del digitale terrestre (Rete 8 Vga) lunedì alle ore 22,30  e martedì alle 21.

La telecronaca sarà a cura di Armando Alessandri e Pierangelo Vignati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.