Polledri e Mancioppi: “Chiusura via Colombo sgarbo alla città”

"I lavori - attaccano - dovevano procedere per tratti di 70/ 80 metri, ed invece hanno deciso di chiudere via Colombo per intero sferrando un duro colpo alle attività commerciali presenti".

«Come al solito, nonostante tutte le rassicurazioni date nelle sedute consiliari e persino durante la presentazione, le promesse di Carbone e di Brambati sono cadute nel vuoto!». E’
quanto affermano il Deputato della Lega Nord, Massimo Polledri e Paolo Mancioppi, a proposito della chiusura per lavori di via colombo, a Piacenza. «I lavori dovevano procedere per tratti di 70/ 80 metri ed invece hanno deciso di chiudere via Colombo per intero sferrando un duro colpo alle attività commerciali presenti. I titolari sono infuriati e, fino a ieri, hanno dovuto pure sopportare un assurdo divieto di sosta. E’ l’ennesimo sgarbo di Reggi e dei suoi alla città», continuano l’On. Polledri e Mancioppi che promettono battaglia finché il disagio non sarà risolto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.