Primarie, Dosi (Pd) incontra Confcooperative

comunicato stampa di Paolo Dosi, candidato Pd alle primarie del centrosinistra. 

Più informazioni su

Paolo Dosi “Confcooperative, un punto di riferimento per il territorio” – comunicato stampa di Paolo Dosi, candidato Pd alle primarie del centrosinistra
 
Piacenza – Nei giorni scorsi il candidato sindaco del Pd alle primarie del centrosinistra Paolo Dosi ha partecipato ad un incontro promosso da Confcooperative. “Un punto di riferimento – l’ha definita Dosi – per il territorio ma anche per l’Amministrazione comunale, in termini di rapporto pubblico-privato. Soprattutto per ciò che riguarda i servizi alla persona, in ambito educativo, formativo e sociale”. 
In sessant’anni di vita, Confcooperative è stato e continua ad essere un luogo di promozione sotto il profilo politico-sindacale di un sistema territoriale di imprese, impegnate nei diversi comparti della produzione e dei servizi. Dosi ha inoltre sottolineato l’importanza del ruolo che il Comune dovrebbe avere per facilitare l’accesso al credito bancario e attraverso i consorzi di garanzia.“E’ quindi fondamentale – ha concluso Paolo Dosi – valorizzare i soggetti che hanno progetti per la città, senza pregiudizi in ordine all’appartenenza o alla provenienza. Occorre premiare chi sa fare, e Piacenza è ricca di professionalità di alto livello che affondano le radici nel mondo della cooperazione”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.