Pro vittorioso, ko del Fiorenzuola. I RISULTATI dei dilettanti

Vittoria casalinga per l’Atletico Bp Pro Piacenza e sconfitta esterna del Fiorenzuola nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie D

Ritorna alla vittoria l’Atletico Bp Pro Piacenza, che grazie a una rete per tempo si impone sulla forte Olginatese. Stesso risultato ma a parti invertite per il Fiorenzuola, sconfitto in trasferta dal Mapellobonate secondo in classifica. Uno a uno e tanti rimpianti invece per il San Nicolò Marsaglia, fermato sul pari dalla Correggese. In promozione continua la cavalcata della Libertaspes (4 a 0 a Montecchio) e ritorna alla vittoria il Fiore; pari per Castellana e sconfitta per il Fontana Audax.

I risultati della giornata. GUARDA TUTTE LE CLASSIFICHE

 
Serie D

Atletico Bp Pro Piacenza-Olginatese 2-0

Mapellobonate-Fiorenzuola 2-0
 
Eccellenza
 
San Nicolò Marsaglia-Correggese 1-1
 
Promozione
 
Castelnovese-Castellana 3-3
Fiore-Lentigione 2-1
Fontana Audax-Meletolese 0-1
Montecchio-Libertaspes 0-4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.