Scontro in tangenziale a Fiorenzuola, 4 feriti. Uno è grave

Frontale nel tardo pomeriggio sulla tangenziale di Fiorenzuola. Due le auto coinvolte, 4 i feriti. Il conducente di una delle due vetture si trova in gravissime condizioni, mentre sono rimasti seriamente feriti anche una donna e due bambini, a bordo dell’altra auto. Sul posto i vigili del Fuoco e i soccorsi del 118.

Grave incidente nel pomeriggio intorno alle 18.30 lungo la tangenziale di Fiorenzuola. Secondo una prima ricostruzione a scontrarsi frontalmente sono state due vetture: quattro le persone rimaste coinvolte nell’impatto. A riportare le lesioni più serie il conducente di uno dei due mezzi, ricoverato in prognosi riservata con diverse fratture all’ospedale del capoluogo della Valdarda. Feriti in modo fortunatamente meno grave anche anche una donna ed i suoi due bambini a bordo dell’altra auto. Tempestivamente soccorsi dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco si trovano al momento ricoverati all’ospedale di Piacenza. L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.