Si ribalta camion, raccordo A1-A21 chiuso

Un autoarticolato che si è ribaltato sul raccordo autostradale di Piacenza tra l’A1 e l’A21 all’altezza della centrale Levante. E’ accaduto nel primo pomeriggio di Capodanno: il tratto è ancora chiuso al traffico.

Più informazioni su

Un autoarticolato che si è ribaltato sul raccordo autostradale di Piacenza tra l’A1 e l’A21 all’altezza della centrale Levante. E’ accaduto nel primo pomeriggio di Capodanno: il tratto è stato chiuso al traffico con deviazione obbligatoria dal casello di Castelsangiovanni e si sono formate lunghe code. Sul posto i vigili del fuoco accorsi per mettere un sicurezza e sgomberare la sede stradale dal mezzo pesante. Le operazioni si annunciano assai lunghe. Non ha riportato ferite l’autista del mezzo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.