Stasera su Rete8 Vga la Morpho basket e la pallanuoto foto

Anche questa settimana lo sport piacentino protagonista su Rete 8 Vga, canale 86 del digitale terrestre, con il basket e la pallanuoto

Più informazioni su

Anche questa settimana lo sport piacentino protagonista su Rete 8 Vga, canale 86 del digitale terrestre, con il basket e la pallanuoto.
Questa sera alle ore 21 sarà trasmessa la partita di basket serie A2 tra Prima Veroli e Morpho Piacenza. A seguire, dalle ore 22,30, la  telecronaca integrale, a cura di Armando Alessandri e Pierangelo Vignati, del derby di pallanuoto serie C tra Pallanuoto Farnese Bakery e Everest Morpho Piacenza. La produzione televisiva, a cura della Cravedi Produzione Immagini, è un primo passo per promuovere su un canale regionale lo sport e il territorio piacentino. 
 
Ogni settimana tutti gli incontri, in casa e in trasferta, del basket e della pallanuoto piacentina saranno trasmessi integralmente il lunedi sera, su Rete 8 Vga, sempre a partire dalle ore 21. In collaborazione con PiacenzaSera gli incontri della pallanuoto piacentina saranno trasmessi anche in diretta internet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.