Successo per la diretta web del derby di pallanuoto. Oltre 2mila visite in un’ora

Seicento contatti unici e più di duemila visite complessive nell'ora di diretta internet che Piacenza Sera ha trasmesso sabato sera in occasione del derby piacentino di pallanuoto. Sono queste le cifre di un grande successo di ascolti per l'ennesima diretta internet di un evento sportivo che Piacenza Sera, in collaborazione con CanaleEmilia.tv, ha offerto ai suoi utenti.

Più informazioni su

Seicento contatti unici e più di duemila visite complessive nell’ora di diretta internet che Piacenza Sera ha trasmesso sabato sera in occasione del derby piacentino di pallanuoto. Sono queste le cifre di un grande successo di ascolti per l’ennesima diretta internet di un evento sportivo che Piacenza Sera, in collaborazione con CanaleEmilia.tv, ha offerto ai suoi utenti. Una diretta resa possibile dalle riprese video e dalla regia della Cravedi Produzioni Immagini, con la cronaca sportiva a cura di Armando Alessandri.

Nel dettaglio, sono stati trasmessi oltre 5 Gigabyte di video, ricevuti da seicento utenti unici che hanno generato, in un’ora di diretta, oltre 2000 visite complessive, per un totale trasmesso di oltre 60 ore di video.

Si sono registrati utenti anche dall’estero, Francia, Polonia, Spagna, e da diverse città e regioni italiane, come Lombardia, Puglia, Liguria, Lazio, Piemonte, Sicilia, Toscana, ovviamente Emilia Romagna, in particolare da alcune città come Mola di Bari e Nardo’ in Puglia, da Camogli in Liguria, da Roma, da Milano e Vimodrone in Lombardia, da Parma, Modena, Rubiera, Castelfranco Emilia e ovviamente Piacenza nella nostra regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.