Trasporto “eccezionale” sulla Fiat Marea. Fermato dai Cc a Sarmato foto

Era diretto al porto di Genova, per imbarcarsi alla volta del suo paese, il Marocco, l’uomo di 37 anni fermato da una pattuglia dei carabinieri la sera del primo dell’anno a Sarmato

Più informazioni su

Un trasporto “eccezionale” sulla sua Fiat Marea, evidentemente non consentito dal codice della strada. Era diretto al porto di Genova per imbarcarsi alla volta del suo paese, il Marocco, l’uomo di 37 anni fermato da una pattuglia dei carabinieri verso le 23.30 della sera del primo dell’anno a Sarmato.  

I militari hanno incrociato l’autovettura in direzione Castel San Giovanni con il carico sul tetto della vettura “leggermente” sporgente. Hanno fermato l’auto e controllato i documenti del conducente al quale hanno comminato una contravvenzione. Il marocchino ha chiamato un connazionale con un autocarro sul quale ha provveduto a caricare l’ingombrante bagaglio 

Al 40enne sono così state restituite patente e carta di circolazione. Il carico era costituito prevalentemente da vecchie bici, computer di vecchia generazione, televisori a tubo catodico e abbigliamento usato.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.