Ultras biancorossi, pranzo collettivo sotto la curva nord foto

Successo per l’iniziativa organizzata dai tifosi biancorossi della Curva Nord che hanno allestito prima della gara tra Piacenza e Sud Tirol uno stand gastronomico sotto la curva del "Garilli", per un pranzo "collettivo" con menu a base di pollo allo spiedo.

Più informazioni su

Merita senz’altro una segnalazione l’iniziativa organizzata dai tifosi biancorossi della Curva Nord che hanno allestito prima della gara tra Piacenza e Sud Tirol uno stand gastronomico sotto la curva del “Garilli” per un pranzo “collettivo” con menu a base di pollo allo spiedo. Un nuovo gesto da parte dei ragazzi della curva per cementare il tifo biancorosso in un momento tutt’altro che semplice per il Piacenza Calcio, alle prese con le tumultose vicende societarie che si sono intrecciate con quelle relative al calcioscommesse.

Per l’occasione è stato venduto anche il nuovo materiale di abbigliamento della curva Nord.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.