Cavi elettrici “precari” sull’A21 LA SEGNALAZIONE foto

Il  ”palo” di sostegno dei fili elettrici che passano l’ A21 dopo il cavalcavia che da Castel san Giovanni va verso Parpanese è rovinato. La segnalazione di un lettore

Più informazioni su

Cavi sospesi sull’autostrada A21, con sostegni precari. La segnalazione arriva da un lettore. “Si parla tanto di sicurezza sulle strade e sul lavoro, ma guadandosi intorno si notano cose che fanno accapponare la pelle. Mi riferisco al ”palo” di sostegno dei fili elettrici che passano l’ A21 dopo il cavalcavia che da Castel san Giovanni va verso Parpanese. Scrivo perché sono particolarmente allibito avendo visto l’inizio lavori i primi di novembre poi fermati e non ancora ricominciati. In questo tempo il deterioramento del “palo” si è fatto preoccupante se si pensa che rompendosi i fili andrebbero a cadere sull’autostrada. Spero ardentemente possiate fare qualcosa. Verificare per credere…”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.