“Disastro” neve e rincari, stasera si riuniscono i pendolari di Piacenza

Dopo i disservizi segnalati nei giorni giorni come i "treni scomparsi", le carrozze gelate e i soliti ritardi, torna a riunirsi l’associazione Pendolari di Piacenza. Stasera, nella sede vicina al deposito delle biciclette, l’incontro inizierà alle 21, con un ordine del giorno ricco di punti di discussione. 

Più informazioni su

Dopo i disservizi segnalati nei giorni giorni come i “treni scomparsi”, le carrozze gelate e i soliti ritardi, torna a riunirsi l’associazione Pendolari di Piacenza. Stasera, nella sede vicina al deposito delle biciclette, l’incontro inizierà alle 21, con un ordine del giorno ricco di punti di discussione. Di seguito il comunicato con il programma

La situazione del trasporto ferroviario è sotto gli occhi di tutti (sopratutto di chi il treno lo prende tutti i giorni). Agli aumenti del 23% che ci sono capitati tra capo e collo è corrisposta una serie di disservizi senza precedenti. Che fare? Lamentarsi con i compagni di sventura non basta, dobbiamo farci ascoltare dalla istituzioni, per farlo è necessario che ognuno di noi partecipi in prima persona.

 
Giovedì 23 febbraio si terrà l’assemblea dell’Associazione Pendolari Piacenza.
Alle 21:00 presso la nostra sede, di fianco al capannone delle biciclette.
 
Il programma è semplice ma piano di significati:
 
1. Presentazione bilancio 2011
2. Le attività dell’Associazione
3. Disservizi Febbraio 2012: “Il piano neve”
4. Aumenti tariffari
5. Tesseramento 2012
6. Raccolta idee e lamentele
 
Abbiamo inviato i rappresentanti delle istituzioni, comune, provincia, regione, non sappiamo se loro verranno, ma è importante che tu partecipi.
Diffondi la voce!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.