Quantcast

Emma vince Sanremo, Nina Zilli fuori dal podio VIDEO foto

La serata della finale di Sanremo è arrivata. Nina Zilli è stata la prima dei 10 big rimasti in gara a cantare la sua "Per Sempre"

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO – Il Festival lo ha vinto Emma. Le tre finaliste sono Noemi, Emma e Arisa. Nina Zilli esclusa dunque dal podio.

La serata della finale di Sanremo è arrivata. Nina Zilli è stata la prima dei 10 big rimasti in gara a cantare la sua “Per Sempre”: la cantante piacentina ha calcato il palco dell’Ariston con la solita classe in un vestito di seta blu. Nina dovrà lottare principalmente contro la favorita Emma Marrone e con Arisa, ma i bookmakers dicono che le possibilità di successo ci sono.

Ecco il video della sua esibizione dal canale Youtube del Festival

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.