Fli Piacenza, costituito l’esecutivo provinciale

Il neo coordinatore provinciale del Fli piacentino, Fabio Callegari, ha provveduto a costituire, secondo previsione statutaria, l’esecutivo politico

Più informazioni su

Fli Piacenza: costituito l’esecutivo provinciale
 
Il neo coordinatore provinciale del Fli piacentino, Fabio Callegari, ha provveduto a costituire, secondo previsione statutaria, l’esecutivo politico. Nell’individuazione delle persone da inserire in quest’organismo il coordinatore ha tenuto conto di diverse esigenze, in particolare: garantire un’adeguata rappresentazione territoriale della provincia, dar voce ai principali orientamenti politici emersi in tutti questi mesi di attività e premiare le persone più volenterose e competenti.
In linea con quello che è stato il forte spontaneismo di generazione italia sono state individuate anche persone alla prima esperienza partitica ma che comunque abbiano dimostrato la forte convinzione di proseguire la “lunga camminata nel deserto” con il Presidente Fini. L’esecutivo è infatti composto da Carlo Maini, Alessandro Massa e Stefano Sonlieti, tutti e quattro alla prima avventura politica; Daniele Gardi e Alberto Dosi, già eletti al consiglio comunale con l’avv. Gianguido Guidotti; Emilio Podestà, già senatore per la Lega Nord nel 1994; Gianfranco Lucchini ed Ilaria Luppini, rispettivamente consiglieri comunali di Caorso e Pecorara; Fabio Panizzari, già assessore e consigliere presso il comune di Rottofreno. 
È questa dunque la squadra che affiancherà il giovane coordinatore neo eletto con il congresso del 28 febbraio.
Le prime sfide per Fli Piacenza saranno da un lato ultimare il programma elettorale per le elezioni comunali di Piacenza e dall’altro lato procedere con il radicamento del partito in tutti i 48 comuni della provincia. A tal proposito si è già formato, nel comune di Lugagnano, un primo circolo di Futuro e Libertà per l’Italia presieduto dal signor Germano Croce e che verrà ufficialmente presentato nelle prossime settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.