Quantcast

“Ho studiato Stronzologia”. E la Zilli viene querelata dallo Iulm

Il rettore dell’Universita’ Iulm Giovanni Puglisi ha dichiarato di aver querelato la cantante Nina Zilli (al secolo Maria Chiera Fraschetta, di Piacenza), ex studentessa dell’ateneo milanese. 

Più informazioni su

Il rettore dell’Universita’ Iulm Giovanni Puglisi ha dichiarato di aver querelato la cantante Nina Zilli (al secolo Maria Chiera Fraschetta, di Piacenza), ex studentessa dell’ateneo milanese. In alcune recenti interviste l’artista aveva definito il suo corso di studi ’’stronzologia’’. L’annuncio durante la conferenza stampa per l’iniziativa ’Disco d’arte’, un progetto di collaborazione fra Iulm e la Triennale.

Nina Zilli a Sanremo 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.