Insulta e spintona il controllore del bus. Era senza biglietto

"Piazzicato" su un bus senza biglietto insulta e spintona un controllore tentando di fuggire. Episodio decisamente movimentato nella tarda mattinata di ieri alla fermata degli autobus in via IV Novembre a Piacenza. Protagonista un 18enne marocchino, già più volte in passato trovato senza il regolare titolo di viaggio.

Più informazioni su

“Piazzicato” su un bus senza biglietto insulta e spintona un controllore tentando di fuggire. Episodio decisamente movimentato nella tarda mattinata di ieri alla fermata degli autobus in via IV Novembre a Piacenza. Protagonista un 18enne marocchino, già più volte in passato trovato senza il regolare titolo di viaggio. Compreso che non avrebbe potuto evitare la multa, il giovane ha iniziato ad insultare il controllore  e l’autista del bus: con una mossa improvvisa ha quindi cercato di guadagnare l’uscita, spintonando e buttando a terra una collega del controllore in quel momento sul mezzo, che ha riportato una ferita ad un ginocchio ed è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso. 

Sul posto è intervenuta la polizia che ha fermato il 18enne sul quale sono ora in corso accertamenti.

Ladri in via Roncovieri, gioielli nel bottino

Topi d’appartamento in azione in via Roncovieri. A scoprire la sgradita intrusione il proprietario, che ha trovato una porta finestra in camera da letto forzata: l’abitazione è posta al primo piano di uno stabile e con tutta probabilità i ladri si sono arrampicati dall’esterno per raggiungere la finestra e introdursi nell’appartamento. All’interno hanno messo tutto a soqquadro impossessandosi di alcuni gioielli. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.